Spedizioni

Le spedizioni sono effettuate in tutta Italia isole comprese con corriere espresso SDA in 24/48 ore lavorative, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. I prodotti sono inviati in scatole chiuse o comunque in imballi chiusi mediante l'applicazione di un nastro adesivo personalizzato.

Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione.

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.


Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il  pagamento della merce avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine e nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Elettronica 2000 in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

  • Controllate  che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel  documento di trasporto
  • Controllate  che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato e non alterato anche    nei nastri di chiusura.
     

Manomissioni o rotture

In caso di manomissioni e/o rotture visibili, danni esteriori o la mancata corrispondenza del numeri dei colli,  dovreste immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Dopodiché inviateci subito la segnalazione via mail all’indirizzo info@e2000.it:

Ogni segnalazione oltre il termine di 8 giorni non sarà presa in considerazione.