Modalità di pagamento

Carta di Credito  

Scegliendo Carta di Credito come metodo di pagamento potrai pagare con tutte le carte che hanno il logo Visa e MasterCard compreso PostePay, le carte di credito ricaricabili e i bancomat Maestro e Visa Electron.
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo della piattaforma GestPay di Banca Sella dotata dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL Secure Socket Layer), nonché dei servizi di protezione Verified by Visa e Securcode by Mastercard.
NB: In nessun momento della procedura di acquisto, Elettronica-2000.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Elettronica-2000.it conserverà tali dati. Al nostro sfaff viene unicamente comunicato l’esito del pagamento dall'istituto bancario.

PayPal  

Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento e una volta confermato l’ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.
 

Contrassegno 

Il servizio di pagamento in contrassegno (contanti alla consegna del pacco) per un importo massimo € 999,00 si paga direttamente in contanti al corriere che consegnerà il vostro pacco. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell' ordine. Il corriere non accetta assegni e spesso non può elargire il resto.


Bonifico Bancario Anticipato

Il pagamento tramite Bonifico bancario deve essere eseguito entro 3 giorni dalla data dell’ordine e la ricevuta dovrà essere inviata tramite e-mail a info@e2000.it o tramite fax al numero 0883/1983723. Il pagamento attraverso questo metodo potrebbe far ritardare la consegna della merce rispetto alle usuali 24/48 ore perché la merce verrà spedita solo ad accredito avvenuto sul nostro conto corrente.

Il bonifico dovrà avvenire alle seguenti coordinate bancarie:

ELETTRONICA 2000

Banca  SELLA

IBAN: IT 66 J 03268 41720 052928657650

Sulla causale del del bonifico dovrà essere riportato il numero dell'ordine.