Garanzia

Elettronica-2000.it commercializza prodotti di elevato standard qualitativo, per i quali offre una garanzia per qualsiasi difetto di conformità ai sensi del decreto legislativo nr. 24 del 2 Febbraio 2002. Tale normativa per quanto applicabile riconosce specifici diritti per gli acquisti effettuati dal CONSUMATORE, cioè qualsiasi persona fisica che acquista per scopi estranei all'attività Imprenditoriale o Professionale eventualmente svolta, estendendo la garanzia per un periodo di 24 mesi. Per gli altri clienti, diversi dai CONSUMATORI, viene riconosciuta la garanzia ufficiale del produttore cioè 12 mesi. Il periodo di garanzia parte dalla data del suo acquisto su www.elettronica-2000.it farà fede la data di acquisto sulla fattura. 
Per usufruire dell'assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare la fattura ricevuta con il prodotto acquistato e prima di effettuare la spedizione di rientro alla nostra sede sarà necessario scaricare e compilare il modulo RMA ed inviarlo a info@e2000.it . Dopo aver ricevuto la nostra autorizzazione al reso, il cliente provvederà a spedire a proprie spese il prodotto da riparare o sostituire presso la nosra sede, Elettronica 2000 curerà la riparazione o la sostituzione del bene e lo rispedirà al cliente a proprie spese.  

Tale assistenza avverrà attraverso contatto diretto con il fornitore, che a suo insindacabile giudizio, provvederà alla riparazione, alla sostituzione del prodotto stesso o alla sostituzione con un prodotto di prestazioni equivalenti, in ogni caso, comunque, le normative di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia sono quelle indicate ed evidenziate dal produttore nel proprio certificato, sempre allegato al prodotto